manelli-abbigliamento-professionale

Avevamo già annunciato nella nostra pagina che presto avremmo pubblicato un articolo riferito a Manelli e alla sua specializzazione commerciale in merito alla vendita al dettaglio e online di abbigliamento professionale (cuoco, estetista, medico, antinfortunistica).

Siamo stati contattati direttamente da un loro esponente, il quale ci ha gentilmente concesso la possibilità di scegliere e ordinare online due loro articoli, naturalmente inerenti l’abbigliamento da cucina. Manelli è un’attività tutta made in France, e più precisamente la sue sede è a Nizza; rifornisce e spedisce presso l’Italia, un pò in tutte le città principali (Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Verona, etc…)

All’interno del suo sito è presente una vasta categorizzazione che inizia con il tipo di professione, poi si articola in abbigliamento per uomo e donna, e da lì si diramano le varie tipologie, modelli e vestibilità dei loro indumenti (ce n’è davvero per tutti i gusti, le taglie e le forme del corpo! Una curvy come me non ha certo avuto difficoltà a trovare la giacca giusta!)

Come blogger, in via di una considerazione strettamente personale, sono stata molto felice di essere stata scelta e contattata da un’azienda non alimentare che, però, ha molto di attinente con la cucina; si tratta della mia prima collaborazione di questo tipo, spero ce ne siamo molte altre. Ritengo che l’attività di influencer nel campo dell’alimentazione voglia anche una parte di “decoro”, una parte visiva, di completamento che si unisca e si accosti alla perfezione con il cibo.

Qui di seguito le due fotografie che ho scelto di pubblicare per presentare al meglio la giacca da donna da cucina “Elisa”, a maniche corte e con i riporti in lilla (non amo mettermi in mostra, preferisco che siano le mie ricette a farlo, ma era assolutamente d’obbligo scattare in questa direzione, visto che bisognava correttamente dare risalto agli indumenti).

Nella foto qui sotto, invece, figura il grembiule “Vini Robur”, unisex ed ideale per lavorare in enoteca; in questa immagine c’è un chiaro riferimento ad una ricetta molto semplice, molto conosciuta, ma sempre bella da fare e fotografare: le fragole ricoperte di cioccolato, un’idea per riciclare la cioccolata in esubero.

manelli-abbigliamento-professionale
Grembiule Unisex “Vini Robur”

Potete acquistare l’abbigliamento professionale da cucina a questo indirizzo; invece, se vi interessa andare direttamente a vedere i due articoli che ho presentato, basterà cliccare qui e poi qui.

Ringraziamo ancora Manelli per averci donato i suoi prodotti, assolutamente di gran qualità, facili da lavare in lavatrice, pratici da stirare e comodi da indossare!

Questa ricetta è stata vista 1770 volte!

 

Commenti

commenti

67 commenti




































































Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.